Loredana Cavalli, la nostra consulente in cure integrate

Un grande supporto professionale e umano nell’equipaggio di AmicodiValerio, per dare un importante contributo alla nostra missione: la Dott.ssa Loredana Cavalli, consulente in cure integrate. 

Loredana Cavalli è medico chirurgo con dottorato in “Patologia e clinica dell’apparato locomotore e dei tessuti calcificati”, diploma di specializzazione in Agopuntura e Medicina tradizionale cinese e diploma di specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa. 

Attualmente è vincitrice di Assegno senior per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del programma di ricerca “Non-ionizing diagnosis in rheumatology – Echo Bone” promosso dal CNR di Lecce (rientrante nell’ambito della Convenzione Operativa prot. IFC-CNR n.10168 del 18/11/16), svolge attività assistenziale e di ricerca presso la SOD Malattie del Metabolismo Minerale e Osseo, CTO di Firenze.
Dal 2018 collabora con l’Istituto Privato di Medicina Fisica e Riabilitazione Centro Giusti, con incarico di Direttore Sanitario e Responsabile di Branca come fisiatra.

La Dott.ssa Cavalli ha alle sue spalle numerose esperienze e pubblicazioni scientifiche.

Qui puoi scaricare e visionare integralmente il suo curriculum

pdf icon 

 



amici del meyer 2019