Una biciclettata con gli angeli per ricordare Alfredo

Come ogni intrepido viaggiatore anche Alfredo lascia il segno nel cuore di tutti prima di affrontare la sua grandissima avventura. Potremmo scrivere tanto ma per questa volta pensiamo sia il caso di cedere il passo alle parole dei genitori Monica e Stefano, promotori dell'evento:

"Alfredo la tua voglia di vivere il tuo sorriso contagioso ..sono ancora dentro di noi ..mai se ne andranno. La tua voce ci circonda.. è dentro e fuori casa ..ancora la sentiamo e la tua energia ci avvolge dandoci la forza di continuare anche per te questo percorso terreno ..finché avremo forza e ci sorreggerai  continueremo a festeggiare nel tuo giardino come tu amavi ..con l'aiuto degli amici e le persone care che ci circondano e che nn ci hanno mai  abbandonato ..continueremo per te l'inno alla vita ❤... vi aspettiamo numerosi"

Dunque cosa ci resta da dire? Semplicemente che un po' di attività fisica fa sempre bene e che starci vicino a vicenda è la prima buona pratica per creare un mondo migliore partendo da chi ci sta intorno.

per qualunque info: 339 3988142 Massimo - 370 3148354 (Raffaele)

 

 pedala con gli angeli