River Urban Beach e PizzaMan unite nella solidarietà a favore della Onlus Amicodivalerio “Associazione amica del Meyer”

Giovedì 12 Luglio ore 19.00, River Urban Beach (Piazza Poggi )

Dalle 21.00 PIZZA GRATIS, ESIBIZIONE DEI CAMPIONI MONDIALI PIZZAIOLI ACROBATICI E DJ SET A CURA DI MARCO FIORUCCI E ANDREA PANDI

Cibo e solidarietà si uniscono in riva all’Arno, nel segno della lotta alla malattie oncologiche cerebrali dei bambini, con l’evento organizzato e promosso da Fluidamente, Centro di Teatro Internazionale, Pizzaman e River Urban Beach, a favore della Onlus Amicodivalerio. Associazione amica del Meyer nata per volontà dei genitori in seguito alla morte del piccolo, nel 2010.

Un evento nell’evento realizzato grazie al contributo della pizzeria PizzaMan, che per l’occasione metterà a disposizione pizza gratis per tutti e l’esibizione dei campioni mondiali pizzaioli acrobatici, accompagnati dalla music dance di Marco Fiorucci e Andrea Pandi, che si alterneranno ogni ora in un genere musicale diverso (latino americano, 80/90, house).

A fine serata sarà organizzata in ricordo di Valerio una scenografia di lanterne che saranno lanciate lungo il fiume e colorerà le sponde fiorentine.

Per l’occasione verrà realizzata una raccolta fondi (contributo libero) a favore della Onlus Amicodivalerio

PROGRAMMA COMPLETO

Ore 19.00 Terrazza Marasco - “Raccont’Arno” Luca Giannelli incontra l’artista Luca Alinari

Ore 21.00 Spiaggia sull’Arno - Pizza gratis, esibizione dei campioni mondiali pizzaioli acrobatici, dj set

 

pizzaman locandina