Donazioni Ricerca sui Tumori Pediatrici

Donazioni Ricerca sui Tumori Pediatrici a Firenze

Ci occupiamo della raccolta fondi per finanziare la ricerca contro il cancro. La nostra associazione ad oggi, grazie al vostro aiuto, è riuscita a finanziare due linee di ricerca per un valore di oltre settecento mila euro. Grazie alle vostre donazioni per la ricerca sui tumori pediatrici a Firenze, possiamo dare nuova speranza a tutte le famiglie colpite da questo brutto dramma.

Siamo sempre disposti a finanziare ricerche promettenti e utili alla cura delle forme meno guaribili di questi particolari tumori pediatrici. Le vostre donazioni per la ricerca sui tumori pediatrici a Firenze, aiutano a fare la differenza nella battaglia contro questo brutto male, insieme possiamo sostenere la ricerca scientifica! La nostra associazione è composta da famiglie che hanno già affrontato questo percorso e hanno deciso di riunirsi per darsi sostegno e fornire sostegno a chiunque ne abbia bisogno creando così un clima di speranza. E con questo spirito tutti i membri dell’associazione dirigono le loro attività di solidarietà cercando ogni volta di soddisfare i bisogni e le esigenze che si evidenziano negli anni.

Se vuoi contribuire anche tu alla lotta contro il cancro, visita il nostro sito, scopri le iniziative dell’associazione e se puoi fai una donazione per la ricerca sui tumori pediatrici a Firenze. Anche la più piccola donazione può fare la differenza! Aiutiamoci ad aiutarli!.