Eventi di Beneficenza

Eventi di Beneficenza a Firenze

L’Associazione Amico Di Valerio è molto attiva anche sul fronte degli eventi di beneficenza a Firenze. È nostra cura organizzare dei bellissimi eventi per finanziare la raccolta fondi per la ricerca sui tumori pediatrici. Potrete partecipare a moltissime attività, dai spettacoli teatrali ai concerti passando per pranzi, cene o anche illuminanti conferenze. Insomma abbiamo un evento per tutti i gusti!

Grazie agli artisti, ai relatori e a tutti quelli che credono nel lavoro svolto dalla nostra associazione possiamo allietare le vostre giornate con eventi particolari e unici. Questo può servire anche a far passare dei bei momenti a tutte quelle famiglie che stanno combattendo la loro battaglia con il tumore dei propri figli. Tutti i nostri eventi di beneficenza a Firenze sono caratterizzati da un clima di serenità, gioia e tanta tanta speranza che ci permette come comunità di aiutare il prossimo e finanziare la ricerca per sconfiggere il nemico comune.

Sul nostro sito troverete tutte le iniziative proposte dall’associazione Amico di Valerio. Ogni evento è unico e peculiare e nella relativa pagina potrete trovare tutte le informazioni per effettuare prenotazioni o chiedere maggiori informazioni. Aiutiamo tutti insieme al ricerca scientifica e partecipiamo numerosi agli eventi di beneficenza a Firenze. Insieme possiamo davvero fare la differenza!