Ospedale Pediatrico Meyer

La nostra associazione è mossa da un clima di speranza. In questo clima dirigiamo tutte le nostre attività di solidarietà cercando ogni volta di soddisfare i bisogni e le esigenze di chi si rivolge alla nostra associazione, fianco a fianco con la struttura e la Direzione dell’Ospedale Pediatrico Meyer che ci ha inserito nel gruppo delle Associazioni accreditate.

Siamo fieri e onorati di poter lavorare con l’Ospedale Pediatrico Meyer, poiché stiamo parlando di una delle più antiche istituzioni dedicate all’infanzia. Una struttura ad alta specializzazione nella cura dei più piccoli e con una avanzata ricerca scientifica sui tumori dei bambini. Tutte le nostre iniziative e le raccolte fondi vengono destinate a questo ospedale per aiutare la struttura con le ricerche e con i progetti che permettono di salvare la vita a tanti bambini. Siamo rimasti commossi dall’umanità del personale dell’ospedale e da come riescono a tenere un rapporto speciali con i propri degenti.

L’Ospedale Pediatrico Meyer è un punto di riferimento internazionale per la cura dei tumori nei bambini e la nostra associazione non smetterà mai di combattere al loro fianco per garantire un futuro felice a tutti i piccoli colpiti da questo brutto male. Sul nostro sito potete trovare diverse pubblicazioni scientifiche sulle ricerche in corso e anche i canali attraverso i quali effettuare donazioni per aiutare la ricerca.